MALATTIA DEGENERATIVA

P0244_007100_0182_IMG_0248.JPG

E una malattia che crea tanta paura proprio perché crea confusione.

Per il biologo Bruce Lipton e di conseguenza anche per la Medicina Esogetica  e quindi Peter Mandel, il tumore viene dalla mancanza di vibrazione della Membrana Cellulare.

E stato studiato proprio dal biologo Lipton che il nucleo della cellula rappresenta le gonadi della cellula e non il cervello. Nel nucleo ci sarà la riproduzione delle proteine tramite i messaggeri del DNA . quindi il nucleo è l’organo che permette questa riproduzione.

E sempre stato dimostrato dal Prof.Popp che le cellule comunicano tra loro tramite la vibrazione della membrana cellulare e cioè tramite Luce. La vibrazione viene misurata in hertz e quindi in frequenza e quindi luce. In cromo puntura si usano i colori che hanno una frequenza e sapete benissimo che tutti i colori dell’arcobaleno messi insieme danno la nostra luce del giorno. Infatti le cellule emettono tra loro una luce molto debole e tramite questa vibrazione si dicono tra loro cosa stanno per fare, o stanno facendo o faranno. Quindi il cervello della cellula sta al livello della membrana cellulare e quindi questo permette l’organizzazione di sistemi e anche il loro buon funzionamento.

Quando si parla di tumore, si parla di Caos. Le cellule non riescono più a comunicare tra di loro perché non c’è più vibrazioni al livello della membrana cellulare. Questo di conseguenza crea un gran caos al livello dell’organizzazione cellulare che non esiste più.

Questo è una prima spiegazione che si può dare al livello fisico del tumore.

Ricordiamo che per la medicina ufficiale il tumore è un abbassamento del sistema Immunologico. Ma l’immunologia è uno stato non è un organo.

E quindi come possiamo spiegare che il sistema immunitario si abbassi  se non da uno stato psicologico alterato? C’è qualche cosa che ha portato ha questa debolezza immunologica e questo crea cancerosi.

Per ognuno di noi è arrivato un messaggio importante di dare una svolta alla nostra vita.

Ma cosa è successo al livello psicologico ? : semplicemente che si hanno dei conflitti al livello profondo ed inconscio e quindi situazioni di cui la persona non è consapevole ma che logorano il sistema.  Logorano il sistema come un disco rotto che gratta e gratta sul disco (33 giri di una volta) ma questo grattare consuma il sistema immunitario tramite  stress.

Questi conflitti possono nascere dalla Prenatale, dalle fasi della nascita ma ricordiamo che sono Principi che l’anima utilizza ed usa per poter progredire e soprattutto  “Fare Esperienza”.

Secondo Mandel il tumore è come un muro che non si può superare ne dal di sotto ne a destra , ne a sinistra….ecc… una volta diceva che la persona deve prendere la sua vita è fare il contrario di quello che ha sempre fatto….

E importante capire che il tumore non è un muro e basta solo un soffio per abbatterlo e chiunque abbia dei conflitti, ha come compito di risolverli anche se non le conosce. Nessuno di noi le conosce ma  dobbiamo avere l’impulso che ci fa capire “dove è il conflitto”. Oggi siamo in grado di farlo. Se la persona è disposta a seguire questa strada, cose a volte non semplici, allora si arriva alla terra promessa

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...