Il Cambiamento

foto per corso bars

L’inizio di questo mese fine anno porta un pò tutti a tirare le somme e vedere i cambiamenti realizzati o successi nella nostra vita.

Per chi mi sta più vicino a visto tutti i cambiamenti che ho fatto quest’anno. Tutti questi cambiamenti sono stati preceduti con delle scelte.

Spesso quando si sceglie in questa realtà, s’incomincia a fare dei calcoli per come dovrebbero andare le cose.

Ed io ho fatto la stessa cosa all’inizio dell’anno. Ad un certo punto continuavo a scegliere con dei criteri completamente diversi da come ho sempre funzionato .

Tirando le somme del 2017, guardo dove mi hanno portato queste scelte e rimango completamente stupita e meravigliata di me stessa! Perché? Perché è successo un cambiamento davvero enorme e grandioso con prese di coscienze strepitose e sono gioiosa ed allegra di tutto ciò!

Ora , vi chiederete perché vi sto raccontando tutto questo. Perché proprio ieri , una cliente vedendo tutti questi cambiamenti, mi manda un messaggio e mi dice “ma fai ancora la cromopuntura?”

Quindi desidero tranquillizzare tutti che certo che si! Faccio ancora la cromopuntura con un livello di consapevolezza completamente diverso. Quindi per chi è ancora attaccato al vecchio e fa fatica al lasciare andare per il nuovo, vi rassicuro che il vecchio è stato integrato nel mio stesso cambiamento per offrirvi sempre più un servizio ricco, attento ed energetico.

Intanto vi mando un forte augurio per questo mese di dicembre fino alle prime feste natalizie.

Ci risentiremo molto presto.

 

Beatrice

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...