Riconoscere

In tutti questi anni da Operatrice del Benessere ho conosciuto moltissime persone e aiutato molte persone a stare meglio sia psicologicamente e sia fisicamente.

Per chi non mi conosce ancora, la mia attività riguarda le energie. Grazie agli studi che ho fatto per imparare delle tecniche , studi dove ho imparato a conoscere meglio me stessa, sono sempre andata verso l’espansione dell’Essere .

Spesso mi sono meravigliata della reazione stupita  dei clienti che venivano da me , stupiti a loro volta del miglioramento del loro stato.

Praticamente era tutta una meraviglia! Hahahahaha!

C’erano anche dei clienti che non riconoscevano il miglioramento grazie ai trattamenti che ricevevano da me. Questo mi stupiva ancora di più perché che continuavano a venire ugualmente.

Un mese fa ho incontrato una cliente dal mio parrucchiere che veniva spesso da me, erano 2 anni che non la vedevo . Il piacere di incontrarla è stato molto grande anche perché è una donna molto simpatica . Mi raccontava della sua gastrite e del percorso classico terapeutico che ha seguito senza grande successo . A quel punto mi sono permessa di dirgli “ma perché non sei venuta da me che questa cosa te la sistemavo con poco?” La sua risposta è stata ” ma perché tu metti apposto queste cose?”. Potete immaginare il mio stupore.

E finalmente ho capito. Se non riconosci che il percorso che fai da me da il miglioramento e il benessere nella tua vita, non serve a molto cercare di stare meglio con i trattamenti energetici.

E questo vale per qualsiasi cosa della tua vita. Se non riconosci che sei stato proprio tu ad essere il guaritore di te stesso perché hai fatto quella scelta, impedisci all’universo di portarti altro.

Cosa ci vorrebbe perché tutti i giorni riconoscessi almeno una tua creazione nella tua vita?

Scegliere i percorsi alternativi per la tua guarigione è una tua scelta che solo tu ti puoi riconoscere.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...