Il mio Ritorno in Italia e in Australia

Sono 2 volte che parto per l’Australia in pochissimo tempo.

Molte persone si sono stupite della mia scelta, anche io a dire il vero. Non sapevo il perché lo facevo, sapevo solo che lo dovevo fare. Ho anche molto giudicato le mie scelte entrando nel mondo del dubbio. Conosci questo pilota automatico a casa tua?

Sono pochi giorni che sono in Italia , a dire il vero solo 2 giorni e il rientro non è stato per niente facile. Non come la prima volta perché ? Perchè la prima volta ero carica dell’energia del posto, questa volta è stata un altra cosa.

Sono tornata carica allo stesso modo dall’energia dell’Australia ed anche di un grande cambiamento interiore. Più consapevole dei cambiamenti che tutti noi dobbiamo fare per migliorare la qualità della nostra vita, se lo vorrai ovviamente.

Per visitare l’Australia e viverla e capirla bisogna essere pronti.

Sapete che era un sogno il mio di 37 anni fa, che ho realizzato ora. Anche per la preparazione della seconda volta mi sembrava una cosa impossibile. Era ancora un sogno.

Oggi è tutto diverso, l’Australia fa parte della mia vita.

L’Australia è complessa e piena di contrasti e bisogna avere una conoscenza energetica come posso avere io per poterla sostenere. Perché ? Qui è tutto più intenso ed amplificato .

Sono una ipersensibile, un livello di autismo , tra i primi livelli di conseguenza qualsiasi cosa è amplificata all’ennesima potenza. Ho rinunciato da anni a spiegare questo alla gente , e questa mia caratteristica mi da la capacità di essere empatica e sopratutto di parlare con il tuo Essere, non con la tua mente che è una grande scimmia che fa tanto casino..hahhaha! Bel paragone vero?

 

 

E vedi anche un altra caratteristica e che salto da una cosa all’altra, e sai perché?. Perché tutto è collegato..

 

 

Quindi ho creato una Paylist sul mio canale You Tube dove potrai iscriverti e ricevere le notifiche di tutti i video che faccio su PLEASURE AND ADVENTURE. Tranquilloa è GRATUITO!

 

Ecco il link :

E poi se vuoi aiutarmi a farmi conoscere perché sai la qualità del mio lavoro , l’aiuto che ho dato nella tua vita a te e i tuoi famigliari , metti UN LIKE e condividi. E per tutti. Grazie

 

Beatrice

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...