La Sinfonia delle Possibilità, trattamento di Lusso on line

Mi piacerebbe in quest’articolo testimoniare dei risultati ottenuti dalla Sinfonia delle Possibilità.

Intanto la Sinfonia delle Possibilità è un processo energetico che si può ricevere anche on line o al telefono. Vi sembrerà strano ma questo dimostra quanto Esseri Energetici noi siamo. 

Come possiamo esserlo? Potrei testimoniare di persona che ho sentito lo tsunami ben 3 mesi prima che arrivasse in India. Quell’anno avevo prenotato un viaggio di un mese proprio lì. Doveva essere un viaggio un pò all’avventura senza avere una prenotazione degli alberghi. Avevo fatto solo il volo andata e ritorno i primi di settembre.  L’unico problema è che  mi alzavo con delle ansie terribili tutte le mattine anche se andava tutto bene nella mia vita in quel momento. Una mattina mi ricordo che ero ancora al letto ho chiesto a me stessa “Beatrice quale la cosa che non vuoi fare?”, la risposta è stata “non voglio partire” e ho detto OK! Non partirò tutto un mese magari facciamo 15 giorni. Chiamo immediatamente l’agenzia di viaggio e mi dice che non posso ridurre il viaggio ma se chiedo il rimborso perdo il 30%. Gli ho risposto “sa una cosa? Invece guadagno il 70% e me le spendo tutti, tanto erano già spesi!” E così ho fatto.

A distanza di 3 mesi e mezzo sappiamo tutti quello che è successo. Io dovevo essere sulla spiaggia a Puket ed invece ero a casa a mangiare i tortellini con il mio compagno!

E quindi ho sentito lo tsunami, ho sentito la terra che era già in movimento. questo è la dimostrazione che siamo esseri energetici!

Quindi si fa benissimo la Sinfonia delle Possibilità a distanza.

Io la ricevo tutte le settimane da una mia collega di Parigi.

Il lavoro che fa è che va a  togliere quele energie che non sono vostre ma che sono molto pesanti e che rimangono bloccate nella vostra energia. Possono essere anche bloccate al livello del corpo e non ce ne rendiamo neanche conto ma questo ci porta alla malattia, al malumore, al disturbo, alla tristezza, alla depressione… ecc…

La mia ultima esperienza della Sinfonia : ho ricevuto la telefonata di una persona che quando ho visto la chiamata mi è arrivata tensione. Non c’era una ragione , questa persona di solito è una persona tranquilla.Ma quando ho aperto la telefonata, aveva una tensione e non so neanche per quale motivo. Poco importa. So solo che mi sono caricata di questa tensione . Una consapevolezza che mi è arrivata il giorno dopo, non subito.

 

In effetti il giorno dopo ho ricevuto la Sinfonia delle Possibilità è ho proprio sentito che se ne andava questa energia dalla mia schiena. L’ho proprio riconosciuta, ed è stata una sensazione fantastica!

Ecco avrei tantissime testimonianze di clienti che hanno fatto la Sinfonia delle Possibilità ed hanno sentito un benessere al livello fisico dove i dolori andavano via, come dolori alla schiena, dolori all’inguine, dolori al ginocchio…ecc….e tantissime altre cose…

Mi auguro di aver svegliato in voi un modo nuovo di curarvi!

Lasciatemi delle domande o delle vostre riflessioni se volete. Grazie

Annunci

12 pensieri su “La Sinfonia delle Possibilità, trattamento di Lusso on line

  1. nadia ha detto:

    22.4.18: ho SCELTO di fare 3 sinfonie con Beatrice. La prima 4 giorni fa, e ho già riscontrato maggior facilità (leggerezza e velocità) in cose lavorative che prima erano molto pesanti e rallentate (da una pesantezza evidentemente ‘strana’) da pensieri autosabotanti di disistima e fallimento, propri della mia famiglia. Ho anche notato maggior allowence rispetto persone su cui attaccavo enormi etichette giudicanti. Per ora, grazie! 😀 e cos’altro è possibile?

    Mi piace

    • Buongiorno Nadia,

      Grazie Nadia per la tua testimonianza per noi tutti.
      Un nuovo modo per questa realtà per risolvere i problemi e trovare soluzioni. Queste parole sono di questa realtà. In Access Consciousness invece parliamo di Possibilità che aprono e danno leggerezza. Quando si sceglie come te Nadia la Sinfonia delle Possibilità si sta chiedendo alla Coscienza (che siamo noi) di aprirci a nuove Possibilità che non sapevamo neanche esistessero.

      Grazie e Buona Giornata

      Beatrice

      Mi piace

  2. Rocco ha detto:

    Ciao mi chiamo Rocco ho ricevuto 2 trattamenti della Sinfonia delle Possibilità nel mese di Aprile con Beatrice,nel nel mio corpo si percepisce molta leggerezza e più flessiblità corporea e mentale.Tanto che sto scegliendo di farne un’altro. Ogni volta che si riceve un trattamento della Sinfonia delle possibilità accadono nuovi cambiamenti , la consiglio a chi vuole portare dei cambiamenti nella propia vita.

    Mi piace

  3. nadia ha detto:

    seconda delle 3 sinfonie che ho scelto: come risultati in questa seconda settimana ho ricevuto un abbattimento di 5000E di debiti familiari e la dilazione di altri (maggior facilità! quando prima erano partite minacce legali per il doppio dell’importo), e il ‘regalo’ di una macchina….e una marea di espansione, divertimento e libertà da tempo anelate e (auto) precluse. Sto lavorando al togliere importanza a un’aspettativa riguardo il reintegro di una grossa e fondamentale fetta di vita esclusa.
    Lo strumento ‘cos’altro è possibile?’ davanti situazioni bloccate, sta dando risultati divertentissimi e velocissimi.
    A brevissimo farò la III….
    Ancora grazie 🙂

    Mi piace

  4. Véronique ha detto:

    Bonjour. Je m’appelle Véronique et j’ai reçu la symphonie des possibilités il y a environ une semaine….. je n’etais dans l’attente de quoi que ce soit. Ce qui me semblait être la meilleure façon de – reçevoir – et ce fut le cas cas..
    Des le lendemain j’ai évacué un profond sentiment d’étouffement et de lourdeur.
    Quelques jours plus, comme venant des profondeurs de mon être j’ai évacué une immense colère, si puissante et si ancienne que je sentais chacune de mes cellules vibrer. Le lendemain, je me suis éveillé avec une grande sensation de légèreté…
    J.ai la sensation de vivre un nettoyage en profondeur de tous mes blocages, limites…..qui m’empechaient d’ÊTRE QUI JE SUIS…..
    Je suis curieuse de la suite et très enthousiaste.
    Un GRAND MERCI Beatrice pour ton GRAND professionnalisme et ta profonde compassion…..
    Je souhaite de tout cœur que d’autres auront le bonheur de vivre cette expérience pour accéder à leur Bonheur….

    Mi piace

  5. nadia ha detto:

    La III sinfonia mi ha portato su tutti i giudizi relativi al reincludere una grossa fetta di vita a cui avevo rinunciato, e c’ho messo 2 giorni a digerire le resistenze, tutte incentrate sul non riconoscimento di me stessa. Però aumentano molto i contributi di altro genere e le possibilità in generale. Grazie! 🙂

    Mi piace

  6. Ingrid ha detto:

    Béatrice, je te remercie encore de cette symphonie des Possibilités. Je ne me sentais pas très bien mais je ne pouvais pas expliquer la raison.
    J’ai tout de suite sentie la différence, j’étais apaisée, en paix avec moi. J’avais plus d’espace.
    Quelques semaine depuis, je suis toujours aussi bien.
    Vraiment merci Béatrice!!! 💖

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...