EPIFISI

fiore-della-passione

Advanced Mind Institute Italia

L’EPIFISI E’ UN COMPUTER CRISTALLINO CHE FILTRA LE FREQUENZE

Gli antichi sapevano che la ghiandola pineale (l’epifisi) rappresenta un portale che connette la realtà fisica alle dimensioni superiori. Potrebbe essere chiamata “un portale bio-stellare”, un ponte tra il fisico e il non fisico, tra la dualità e l’immensità, tra il cervello tridimensionale e la Mente Infinita.
L’epifisi è un intermediario di una coscienza avanzata. Lavora, insieme all’ipofisi, per aprire un ponte tra le dimensioni.
Ma il problema della maggioranza delle persone consiste nella cieca accettazione della programmazione mentale e tridimensionale.
Potete pensare in positivo, riflettere sui cambiamenti in meglio, ma se, nel profondo delle vostra mente, dubitate che questo possa accadere, nulla accadrà.
Ogni emozione che avvertite, ogni momento di gioia o di paura crea fermenti chimici nel corpo.
Alcuni di loro diventano trampolini, altri diventano ostacoli. E ognuno di loro arriva nell’epifisi. L’epifisi è un cristallo di calcite finemente sintonizzato, piesoelettrico, simile al cristallo di quarzo. E’ una specie di filtro.
L’epifisi è un guardiano sulla via che congiunge con il Divino. Impedisce la manifestazione di alcuni pensieri con le vibrazioni negative, e la paura, i dubbi, e simili, non hanno le vibrioni positive. Perciò, un intento nei confronti del quale nutrite i dubbi, non può essere incluso nella programmazione.
Se avete dubbi, non ci credete. Il dubbio crea nel cervello una reazione bio-chimica che attiva influsso neurale diretto dall’ipofisi all’epifisi e blocca l’apertura del “portale” attraverso l’epifisi.
… I dubbi e la paura sono due frequenze bloccanti che impediscono la realizzazione dei nostri desideri. Di fatto, tutte le emozioni negative si basano sulla paura. Il superamento della paura e la sua sostituzione con l’Amore, e specialmente l’amore per se stessi, l’accettazione profonda, è ciò che serve per superare la dualità.
L’epifisi è un sistema per entrare nel Divino, è un complesso computer cristallino che filtra le frequenze. Questa è un’informazione dimenticata. E’ ora ricordarlo.
Da econet.ru

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...