Testimonianze

Qui sotto troverai diverse testimonianze di clienti che hanno fatto un percorso con me di coaching e Giornata VIP

Rita :

Ci siamo conosciute tanti anni fa (saranno ormai passati più di 7 anni) è stato un incontro direi fatale …quante cose sono cambiate da allora…guardandomi indietro non riconosco quella rigidità che esprimevo, ma sapevo che tu eri la persona giusta in grado di aiutarmi a eliminare quella corazza che sotto sotto nascondeva la mia fragilità !

Avevo bisogno di aiuto, soffrivo ma non volevo ammetterlo,supportavo una situazione lavorativa e famigliare che mi stava massacrando…ma dicevo che ero perfetta….però ormai era troppo il tempo che passavo a letto inchiodata con la schiena…chissà perché!!!

Mi hai accompagnato per mano a quella che è stata la mia salvezza.(SANTE)..mi hai fatto capire quanto fosse molto più importante l’essere  e non l’apparire

Mi hai insegnato a entrare in contatto con me stessa, la vera me , e soprattutto a volermi bene e devo dire che come sempre avevi ragione tu…tutto intorno piano piano è cambiato e quanto sta ancora cambiando!

Ora ho un azienda tutta mia , riconosco l’affetto che mi circonda e avverto sempre di più cosa il mio corpo veramente desidera , mi sento più serena ed è migliorata anche la mia salute!

È stato un percorso intenso carico di emozioni fortissime a volte crudo, ma tu non mi hai mai ,mai lasciata sola anzi ,mi hai riempita di amore…

Sapevo di non sbagliare ….grazie …grazie davvero

 

Michelina :

1). Perché hai deciso di lavorare con me e non con qualcun’altro? ho percepito una bellissima  energia , leggerezza e serenità 

Ho scelto Beatrice perché ho percepito una bellissimaa energia

Vivevo prima di consocerla una situazione di pesantezza, stress e negatività nella vita quotidiana e famigliare 

Il lavoro con Beatrice mi ha aiutata a vedere altri punti di vista e allontanare le negatività e le pesantezze 

 

-Questo mi ha permesso di respirare energia, gioia e consapevolezza nella mia vita lavorativa e personale 

 – Grazie Universo  e aver conosciuto  una persona speciale 

– Grazie Beatrice 

Nicoletta :

1 HO INIZIATO A LAVORARE CON TE PER MERITO DI Rita. Mi parlava spesso di te , mi diceva che comunque tu mi avresti aiutata per la mia situazione

2. Ero priva di energia!!! Accusavo molto nel sentirmi inferiore alle mie amiche e soprattutto con Max.

3.Tu sei molto diretta e vera, speso fa male ma a me serve perché sono molto testona…ho bisogno di capire bene le cose!!

4 Mi valuto di più!! Ho più coraggio e riesco a dire quello che penso realmente con più facilità e con meno paure.K

Agnese :

1) Ho deciso di lavorare con te e non con qualcun altro inizialmente perche’ alcune mie amiche che stimo ti hanno raccomandata e mi hanno convinta ad incontrarti. Dal primo appuntamento ho sentito che eri una persona in cui potevo avere fiducia: onesta con me e con te stessa, alla continua ricerca di risposte e soluzioni, una persona impegnata ad informarsi, a crescere e documentarsi senza preclusioni.

2) La mia situazione prima di iniziare a lavorare con te era quella di una donna che stava affrontando la ricaduta di un tumore e la radioterapia. Con un peso costante nel cuore e nella testa di cui non riuscivo a liberarmi neanche per un minuto.

3)Il lavoro con te mi ha aiutato nel momento in cui ho sentito di potermi affidare.

Il tuo prenderti carico della mia sofferenza, non come amica o come mamma, ma come una professionista, malgrado la fatica che questo comportava per te, era quello di cui avevo bisogno.

Mi hai accompagnata con intelligenza nella scoperta di avere una spiritualita’ accanto ad un corpo e ad una mente. Che va coltivata e curata: questo per me ha cambiato tutto. 

4) Non ho piu’ avuto crisi di panico.

Riesco a gestire e controllare i pensieri che mi accorgo potrebbero diventare opprimenti.

Respiro, mentre prima annaspavo.

Mi sembra di avere maggiore consapevolezza di me e di quello che ho intorno.

Mi ritrovo a cercare strumenti per stare bene anche quando le cose non vanno bene per niente: adesso so che le cose posso sempre migliorarle se solo mi fermo, respiro, non penso, non faccio e aspetto…ma non aspetto qualcosa, aspetto e basta.


Nome progetto

Una descrizione del progetto e dei lavori presentati.


Costruiamo qualcosa insieme.


Annunci